Dovrebbe arrivare una volta ogni due settimane, ma non sempre è così, anche se faccio del mio meglio.

Ti faccio conoscere le nostre offerte, ti do consigli che spero siano utili per il tuo benessere, ma ti parlo anche di me, di quello che mi incuriosisce o mi diverte e di cose che succedono qua a me e alla mia socia Rosaria (compatibilmente col segreto professionale, ovvio).

Perché in una parafarmacia come la nostra sembra che le giornate si assomiglino tutte, ma in realtà non ce n'è una uguale all'altra.

Potrei anche parlare dei miei cani ogni tanto, perché quando hai un cane non vorresti fare altro che parlare di lui, immagina quando ne hai due.

Se pensi che possiamo andare d'accordo e magari che io possa anche esserti utile, non devi fare altro che inserire qua sotto nome ed e-mail, sono gli unici dati obbligatori.

Se vuoi poi, raccontami anche qualcos'altro di te compilando le parti facoltative: mi serve per conoscerti meglio e, se possibile, evitare di inviarti offerte che non sono di tuo interesse. L'obiettivo è niente spam, nessuno lo odia più di me!

Ah, per favore ricorda di spuntare la casellina della privacy (robe burocratiche, sono noiose lo so ma ci vuole un attimo)

 
Grazie della tua fiducia e a presto!
Lara | SamiFar
 
* significa che il dato è obbligatorio
Email Marketing Powered by MailChimp